Ringraziamenti del Presidente Ursini

Ringraziamenti del Presidente Ursini

Un caro saluto a tutti gli Amici del Fossacesia!
Mi sento in dovere di ringraziare tutti coloro che ieri sera hanno reso possibile la splendida serata di presentazione della stagione calcistica 2018-2019 dell’AS Fosssacesia. Ringrazio il nostro amico Donato Di Campli, sua moglie Simona e lo Staff di Supporter Beach Club, Martina in particolare, per averci ospitati nella splendida location di Fossacesia Marina. Ci hanno accolti nel migliore dei modi e ci hanno augurato una proficua stagione offrendoci anche un copioso aperitivo.

Ringrazio molto Enrico Giancristofaro per aver condotto da grande professionista tutta la presentazione. Enrico si è volentieri prestato a fornirci le sue brillanti capacità, che normalmente dedica a palcoscenici decisamente più importanti, grazie alla sua cittadinanza comune con tutti noi: ormai è un fossacesiano Doc e ci ha voluto fare questo regalo.

Ringrazio le Autorità presenti, il Sindaco Enrico e il Vice Sindaco Paolo, per la loro presenza e per il coraggio di affrontare davanti a tutti noi le endemiche e scomode problematiche legate agli impianti sportivi dedicati al calcio di Fossacesia.

Ringrazio tutti, nessuno escluso, i miei bravissimi soci e collaboratori della AS Fossacesia che hanno lavorato per la riuscita di questa serata.
Ringrazio le squadre, tutte, e i loro tecnici.
Ringrazio il qualificato pubblico accorso.
E’ stata una serata che riconcilia, abbiamo girato pagina e auspichiamo di fare un nuova stagione all’insegna di soddisfazioni sportive e della crescita del nostro Club.

Seguiteci e stateci vicini, i nostri giovani apprezzeranno e vi sapranno ricambiare.

Peppino Ursini

Post a Comment