Messaggio del Presidente Giuseppe Ursini

Messaggio del Presidente Giuseppe Ursini

Mettiamola così: domenica prossima inizia il nostro campionato.
Un campionato di 29 partite immaginando una penalizzazione di 5 punti (tanti quanti il distacco odierno dal sestultimo). Dunque, obiettivo primario è puntare l’ultimo posto utile per evitare i play out che normalmente si raggiunge con i 41-42 punti.
Lo faremo ripartendo con un nuovo tecnico, uno tatticamente capace ed abituato a lottare, esattamente come noi. Come noi perchè la società c’è! C’è ed è coesa, nonostante qualche “ben conosciuto personaggio” si affretti a raccontare favolette! E se è coesa nei momenti difficili come questi, vuol dire che all’interno ci sono persone vere ma soprattutto leali!!
Torno a chiedere semplicemente una cosa, visti i numerosi e giovani ragazzi fossacesiani in organico, mai così tanti negli ultimi 15 anni ed è sempre utile ricordarlo per chi ha scarsa memoria, e vista la rifondazione profonda della società, non sarebbe più giusto affiancarci ed incitarci a fare bene, piuttosto che tentare di minimizzare, quando va bene, e quando va male come in questo periodo tentare ogni sorta di ostruzionismo e gratuite prese di posizione (spesso ridicole) non proprio da gentleman?
Io ho gridato sempre, anche quando lasciai 25 anni fa la presidenza, Forza Fossacesia, perché i giocatori e i dirigenti passano ma la AS Fossacesia rimane. Non ho mai venduto l’anima al diavolo, nemmeno quando mi si è proposto da farlo per affarismo.
L’ho scritto anche in altre circostanze , ma è bene ricordarlo oggi, domani e sempre: STARE DALLA NOSTRA PARTE NON E’ ASSOLUTAMENTE NECESSARIO MA CHI SCEGLIE DI FARLO SI TROVERA’ CERTAMENTE TRA I GIUSTI E GLI ONESTI!!!
Forza Fossacesia

Post a Comment